News
Servizi Lavoro > News > Giovani > Giovani e libere professioni: il pacchetto di incentivi della Regione Toscana
Giovani e libere professioni: il pacchetto di incentivi della Regione Toscana
- 14 Luglio 2017
- Posted by: Maurizio Serafin
- Category: Giovani Libere professioni Politiche del lavoro
Nessun commento
Voucher per la formazione e percorsi imprenditoriali in coworking, contributi per accedere alle professioni, garanzie e contributi in conto interessi per poter investire.
Voucher formativi, contributi per tirocini di accesso alle libere professioni, voucher per percorsi imprenditoriali attraverso coworking, garanzie e contributi in conto interessi per investimenti grazie ad uno specifico fondo di garanzia. Sono queste le opportunità, cofinanziate dal Programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale europeo 2014-2020, sostenute dal Fondo regionale di garanzia per le professioni istituito dalla Regione Toscana con le Norme in materia di sostegno all’innovazione delle attività professionali intellettuali (legge regionale n. 73 del 2008), nonché promosse dal progetto regionale Giovanisì, di cui possono beneficiare i giovani professionisti in Toscana: …
Prosegui la lettura al seguente: Giovani e libere professioni: il pacchetto di incentivi della Regione Toscana – Professioni intellettuali – Regione Toscana